Da Gennaio 2021, A.S.V. Studios APPS ha scelto per i suoi clienti di utilizzare Interworx come applicativo per la gestione di web server all’interno di VPS private e personali, modo tale da sopperire tutti i problemi di velocità e Downpages causati dall’elevato numero di richieste di visite da parte di altri web hosting condivisi da altri provider.
A.S.V. Studios Hosting, in passato, ha sempre scelto di utilizzare hosting condivisi, modo tale da non investire troppo tempo e ricerca per l’apertura e pubblicazione di siti web leggeri o complessi e supportare piccole imprese che vendevano e offrono supporto e nollegio di web server a bassi prezzi. Ma per cause di troppe visite all’interno del server condiviso da altri provider, è stato scelto di noleggare e acquistare VPS privati, affidando poi la gestione del servizio web a Interworx, come provider e software di compilazione e provider per la pubblicazione di tutti i siti web realizzati da A.S.V. Studios.
I precedenti hoster, offrivano server web di ottime capacità ad ottimi prezzi, però l’unico deficit che avevano i web server è che erano già sovrafollati di dati in ingresso e uscita, e potevano andare offline per il troppo traffico causate da tutti i portali registrati e visitati. L’unico modo di poter offrire un servizio che non andasse mai offline è quello di noleggare una VPS pubblica e di installar un software che permette di gestire e ospitare più siti web all’interno della stessa macchina, senza la preoccupazione che il server potesse andare offline, e di controllare tutto il traffico in entrata e uscita che subisce la macchina stessa.
~ Team Leader A.S.V. Hosting
Da ben oltre 2 mesi dal servizio, i nostri progetti dei clienti che hanno scelto il nostro studio, non hanno mai avuto nessun tipo di calo di connessione e nessun down causato dal troppo traffico. Grazie alla scelta intelligente di utilizzare Interworx, i nostri clienti possono gestire in maniera sicura il loro portale senza nessun tipo di interruzione di servizio.